Il nostro spazio
la nostra residenza artistica
CRE.ARTE nasce nel 2022 da un idea della fondatrice Chiara Sartori, la quale intende promuovere la danza sotto nuove forme di espressione.
Il nostro insegnamento non vuole essere improntato sull’esecuzione di “imbraghi-figure statiche/dinamiche”, bensì mira allo studio del movimento per arrivare alla costruzione di “figure”. Una vera danza in aria.
Il metodo CRE.ARTE è adottato da tutti gli insegnanti del laboratorio.
Giada Carli
Danza Aerea con Tessuto
Federico Casto
Danza Aerea con Tessuto
Chiara Sartori
Direttrice Artistica
Il corpo dev’essere consapevole.
La consapevolezza di sé e il rispetto di ciò che ci circonda, crea connessioni che fanno di una mera performance di danza, una nuova forma d’arte.
LaNostra Storia e Backgrounddal 2022
Siamo insegnanti ed artisti, ognuno di noi proviene da diversi background formativi: danza, ginnastica artistica, acrobatica e sperimentale. Nel nostro percorso abbiamo incontrato “nuove forme” per trovare il nostro equilibrio e oggi, acquisita maturità e competenza, insegniamo le fondamenta per stimolare a trovare una personale espressività.
Il nostro schema è flessibile, rispettiamo le caratteristiche e indoli di ciascuno, il nostro metodo è sottile e senza accorgervene, vi troverete all’interno di un mondo nuovo.